AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE VOUCHER ASSISTENZA DOMICILIARE SOGGETTI UNDER 65 ANNI NON AUTOSUFFICIENTI

Pubblicata il 20/02/2024

Si porta a conoscenza che è stato pubblicato l’AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE FINALIZZATE AD OTTENERE L’EROGAZIONE DI VOUCHER PER SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE IN FAVORE DI SOGGETTI UNDER 65 NON AUTOSUFFICIENTI RESIDENTI NEI COMUNI FACENTI PARTE DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI POLISTENA.

Destinatari sono i cittadini under 65 anni residenti o domiciliati in dell’Ambito territoriale sociale di Polistena (Anoia, Candidoni, Cinquefrondi, Feroleto della Chiesa, Galatro, Giffone, Laureana di Borrello, Maropati, Melicucco, PolistenaSan Giorgio Morgeto, San Pietro di Caridà e Serrata) e che versino in condizione di non autosufficienza, bisognevoli di assistenza continuativa, per i quali la condizione di non autosufficienza sia stata definita mediante la valutazione svolta dall’unità di valutazione multidimensionale/sociale (UVM/UVS) operante nell’Ambito territoriale sociale.

La domanda per l’accesso al servizio deve essere redatta obbligatoriamente sull’apposito modulo e potrà essere presentata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso con la modalità a SPORTELLO.

I richiedenti devono far pervenire la domanda presentandola a mano presso la sede del P.U.A. (Punto Unico di Accesso) del Comune di Polistena (Palazzo Municipale) o del Comune di Laureana di Borrello (Palazzo Municipale), ovvero inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.polistena.rc.it completa di tutti gli allegati, sottoscritta in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

Il servizio SAD sarà erogato sino al 31/12/2024 o comunque sino alla concorrenza del finanziamento disponibile.

Per ogni informazione e/o per il ritiro della documentazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Politiche sociali del Comune di Cinquefrondi.

Allegato Avviso Comune Cinquefrondi.pdf 84.71 KB
Allegato avviso fna sad under 65 - riapertura termini.pdf 189.61 KB