FONDO PER LA CONCESSIONE DI INCENTIVI A SOSTEGNO E PER LO SVILUPPO DELL’ARTIGIANATO CALABRESE

Pubblicata il 21/01/2022

Si rende noto che riparte il Fondo riservato ai finanziamenti per le imprese artigiane. La Regione Calabria intende promuovere e rilanciare l’artigianato calabrese sostenendo interventi di innovazione ed ammodernamento strutturale e tecnologico delle imprese artigiane anche in termini di sostenibilità ambientale

La misura di aiuto è finalizzata alla concessione di un contributo in conto capitale, in conto interessi e garanzia confidi in favore delle imprese artigiane della Regione Calabria.

Possono beneficiare degli interventi agevolativi le imprese artigiane costituite anche in forma di cooperativa o consortile,con sede operativa nel territorio della Regione Calabria, ed iscritte agli albi delle imprese artigiane della Regione Calabria (Legge n. 443/85).

Tutte le informazioni sulla misura sono disponibli al seguente link

.