E L'ACQUA A PRUNIA ARRIVO'!!!

Pubblicata il 17/01/2022

Dicevano fosse impossibile.
Dicevano  fosse propaganda e populismo.

OGGI L'ACQUA A  PRUNIA E' REALTA’

Quando si mette insieme la competenza amministrativa e giuridica, la testardaggine e la costanza del Sindaco, il pragmatismo e la caparbietà del  Vicesindaco, si superano tutti gli ostacoli e si raggiungono risultati "apparentemente" impossibili.

Tanti utenti di questa Contrada hanno vissuto per decenni senza un bene fondamentale come l'acqua, necessario inoltre, anche per le attività agricole e di allevamento.

Abbiamo sempre sostenuto che le periferie non possono essere luoghi abbandonati e dimenticati e che una cittadina cresce, quando i DIRITTI  diventano di tutti e non sono più favori.

Oggi raggiungiamo un altro grande risultato, anche grazie ai nostri operai ed  ai tirocinanti in mobilità, che  hanno  messo, anche in questo progetto, le loro capacita e competenze, ma principalmente, passione  e cuore.

Nei prossimi giorni  comunicheremo altri importanti lavori e risultati, sia nel centro che in tutte le altre periferie, l'impegno costante sta facendo crescere la nostra Cinquefrondi e non ci fermeremo più.

L'Amministrazione Comunale