AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE TRASPARENZA E INTEGRITA' 2022-2024

Pubblicata il 12/01/2022

Il Comune di Cinquefrondi ha adottato con delibera della Giunta comunale n. 36 del 06.04.2021, esecutiva ai sensi di legge, il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e il Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrità 2021-2023.

Il predetto Piano Triennale dovrà dunque essere oggetto di aggiornamento entro il 31 Gennaio 2022.

A detto scopo, i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano Triennale Anticorruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità.

Il testo del proprio Piano Triennale Anticorruzione 2021-2023 (comprensivo del Programma Triennale della Trasparenza e l'Integrità) è consultabile sul sito istituzionale del Comune sezione Amministrazione trasparente – Disposizioni Generali.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti dei vigenti Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità dovranno pervenire, tramite modello allegato, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 25 gennaio 2022 (le note pervenute successivamente, in qualsiasi forma, non potranno essere prese in considerazione), mediante:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cinquefrondi;
- posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cinquefrondi.rc.it;
- posta raccomandata all’indirizzo: Comune di Cinquefrondi C.so Garibaldi, 103 – 89021 Cinquefrondi (RC).

Allegato avviso-aggiornamento.pdf 330.26 KB
Allegato modulo-proposte-osservazioni.pdf 8.22 KB