"Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati"

Pubblicata il 18/03/2021

Il 21 marzo, primo giorno di primavera, il Comune di Cinquefrondi aderisce alla "Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati", un momento importante per l'accoglienza istituzionale nella Comunità dei nati del 2020.

L'iniziativa è occasione di riflessione sul valore della gentilezza per le cittadine e i cittadini utti e in particolare per le bambine e i bambini coinvolti.

Domenica 21 marzo 2021 dalle ore 10:30 presso la Sala Consiliare del Comune si terrà una cerimonia di benvenuto con la consegna di un piccolo simbolo.

Nel rispetto della normativa covid-19, si prega la partecipazione dei soli genitori muniti dei dispositivi di protezione individuale necessari per il contenimento del contagio.

Categorie EVENTI