AVVISO PUBBLICO “MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE"

Pubblicata il 01/12/2021

Si rende noto che è stato pubblicato l'AVVISO “MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE".

Potranno accedere al beneficio, consistente nel supporto al pagamento di utenze domestiche residenziali del Servizio Idrico Integrato, i cittadini in possesso di:
1. Attestazione ISEE in corso di validità non superiore a euro 8.265,00;
2. Appartenere ad un nucleo familiare con almeno quattro figli a carico (famiglia numerosa) e indicatore ISEE non superiore a 20.000,00 euro.

Le utenze devono essere intestate al cittadino che presenta l’istanza.

Le istanze, redatte sul modulo, allegato al presente avviso, pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.cinquefrondi.rc.it dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 10 dicembre 2021 tramite una delle seguenti modalità:
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Ente;
- a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cinquefrondi.rc.it ,
- a mezzo MAIL all’indirizzo affarigenerali@comune.cinquefrondi.rc.it ​
Le istanze dovranno essere corredate dai seguenti documenti:
- copia del documento di identità in corso di validità del richiedente;
- copia dell’Attestazione ISEE in corso di validità.

Le domande pervenute oltre il termine di scadenza e prive del documento di riconoscimento saranno escluse.

Allegato avviso.pdf 104.67 KB
Allegato istanza.pdf 45.55 KB