INIZIATIVA PUBBLICA REMUNERO

Pubblicata il 10/11/2021

Il Comune di Cinquefrondi, come già noto, ha sottoscritto un accordo con la società Remunero che si occupa di progetti europei per la riqualificazione ambientale e l'incremento dell'economia circolare del territorio.
L'accordo prevede la restituzione integrale dell'equivalente TARI versata nel 2020 (e così per i 4 anni successivi) a tutti i contribuenti virtuosi attraverso la Remunero Card.

Le attività commerciali e i cittadini sono invitati a partecipare all'iniziativa pubblica, che si terrà domenica 14 novembre 2021 alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Comune, per illustrare le modalità e le procedure tecniche per l'abilitazione del progetto Remunero.
La partecipazione all'iniziativa è gratuita.
E' obbligatorio effettuare la registrazione al seguente link https://remunero.eu/App/registrazione-partecipanti-eventi/ al fine di poter ricevere dalla società Remunero tutto il supporto necessario sia come contribuenti delle attività commerciali sia come  contribuenti privati.