A Cinquefrondi riparte il Piedibus

Pubblicata il 27/10/2021

L'Amministrazione comunale rende noto che sarà messo a disposizione degli alunni frequentanti la Scuola primaria e la Scuola secondaria di di primo grado: il servizio  PIEDIBUS.

I volontari del Servizio Civile Universalei, nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, accompagneranno a piedi gli alunni all'ingresso e all'uscita delle lezioni.

L'obiettivo del Piedibus è quello di favorire il benessere psicofisico dei ragazzi.Il servizio Piedibus è un'occasione anche imparare l'educazione stradale e stimolare la socializzazione tra coetanei.

Le domande di iscrizione, redatte sul modulo disponibile in questa pagina nonchè presso l'U.R.P. dovranno pervenire al protocollo del Comune o tramite email, all'indirizzo affarigenerali@comune.cinquefrondi.rc.it.

Le "linee", le fermate e gli orari del Piedibus saranno comunicati successivamente alla raccolta delle istanze.

Allegato richiesta-servizio-piedibus.pdf 26.21 KB