INDAGINE MULTISCOPO ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA 2024

Pubblicata il 18/01/2024

Il Comune di Cinquefrondi partecipa per l'anno 2024 all'Indagine Multiscopo sulle famiglie: "Aspetti della vita quotidiana"  Indagine corrente e indagine pilota.
 
La rilevazione studia le abitudini dei cittadini nell'impiego del tempo libero, le condizioni di salute, la partecipazione sociale e politica, l'uso delle tecnologie informatiche e altro, il grado di soddisfazione per il funzionamento dei servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione.
 
Nel Comune di Cinquefrondi sono coinvolte 26 famiglie, estratte casualmente dal Registro Base degi Individusi (RBI) residenti al 1° gennaio 2023. L'Istat ha inviato alle famiglie campione, per posta ordinaria, una lettera informatova a firma del Presidente. Nella lettera sono riportate le credenziali personalizzate della famiglia per accedere alla compilazione del questionario web (fase CAWI).

La rilevazione si svolge dal 15 gennaio all'8 aprile 2024 e prevede di rispondere a un questionario..

Dal 15 gennaio al 25 febbraio 2024 le famiglie campione possono compilare il questionario online in autonomia collegandosi all'indirizzo:
- https://gino.istat.it/avqfamiglie per l'Indagine corrente
- https://gino.istat.it/vita per l'Indagine pilota
 
Dal 26 febbraio all'8 aprile 2024 le famiglie campione non rispondenti o parzialmente rispondenti saranno contattate da un rilevatore per un'intervista faccia a faccia presso il loro domicilio.

Rispondere alla rilevazione è un obbligo per le famiglie coinvolte.

Categorie NEWS
torna all'inizio del contenuto