AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE CO-PROGETTAZIONE SERVIZI EDUCATIVI, CULTURALI SOCIALI

Pubblicata il 01/12/2023

Il Comune di Cinquefrondi  intende promuovere una co-progettazione di servizi e di interventi di natura educativa, culturale e sociale rivolti ai minori, ai minori disabili, agli adolescenti, agli anziani e alle loro famiglie, con lo scopo di favorire l’integrazione sociale e lo sviluppo di un benessere relazionale.

In particolare, ma non in modo esclusivo, si chiede che la proposta progettuale avanzata comprenda almeno:
- Animazione per le fasce d’età 6/14 anni e 15/18 anni
- Animazione diurna per preadolescenti, adolescenti, giovani e anziani
- Assistenza all’autonomia personale per minori con disabilità certificata ai sensi della normativa vigente.

I soggetti interessati dovranno presentare una proposta di co-progettazione con relativa documentazione, inviando un plico chiuso e sigillato recante la dicitura “Istruttoria pubblica per la co-progettazione di servizi e di interventi per minori, minori con disabilità adolescenti, anziani e famiglie per il periodo 1 gennaio 2024-31dicembre 2026".

Il plico dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cinquefrondi, entro e non oltre le ore 12:00 del 11/12/2023 a mezzo posta, corriere o consegna a mano negli orari d’ufficio.

Allegato Avviso.PDF 2.34 MB
Allegato allegato A.pdf 38.45 KB