BANDO PUBBLICO LOCAZIONE IMMOBILI CONFISCATI

Pubblicata il 24/11/2023

Il Comune di Cinquefrondi concede in locazione alcuni immobili confiscati alla mafia ad uso commerciale, uffici e residenziale a favore di soggetti privati, per la durata di anni 6 + 6 per locali ad uso commerciale e 4+4 per locali ad uso abitativo, previa gara con offerta in aumento rispetto al canone base, calcolato – tenendo conto dello stato dei singoli immobili - conformemente ai valori di mercato.

Alla gara potranno partecipare persone fisiche (maggiorenni alla data di scadenza del bando) e persone giuridiche (anche Associazioni) che non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione secondo le previsioni di cui al Dlgs n. 36 del 31.03.2023.
I cittadini extracomunitari dovranno essere in possesso di regolare permesso/carta di soggiorno.

Gli interessati sono invitati a presentare al “Comune di Cinquefrondi – Ufficio Tecnico” tramite il Protocollo Generale del Comune, la propria offerta in busta chiusa, sigillata e firmata sui lembi di chiusura a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 11.12.2023.

Allegato bando.pdf 254.09 KB
Allegato planimetria lotto 1.pdf 246.48 KB