AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO MANIFESTAZIONE INTERESSE CURE TERMALI

Pubblicata il 23/10/2023

L’Amministrazione comunale, nell’ambito della programmazione e del potenziamento delle iniziative a vantaggio della Terza età, rende noto che intende promuovere un ciclo di cure termali presso le Terme di Galatro.

L’iniziativa è rivolta ai cittadini residenti nel Comune di Cinquefrondi che abbiano compiuto il 65° anno di età.

Al fine organizzare il servizio di trasporto presso le Terme di Galatro, i cittadini interessati, devono presentare manifestazione di interesse a partecipare,, indicando anche il ciclo di cura termale che si
intende effettuare.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 12:00 del giorno 8 novembre 2023, all’ufficio Protocollo dell’Ente, con allegata prescrizione medica.

Si precisa che la pubblicazione del presente Avviso e la presentazione della manifestazione di interesse da parte dei soggetti interessati non costituisce impegno per l’Amministrazione comunale,
né comporterà alcun obbligo da parte della stessa qualora, per qualsiasi motivo, non si proceda alla realizzazione del servizio.

Per il ritiro della modulistica e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Politiche sociali del Comune.

Allegato avviso-esplorativo.pdf 82.47 KB
Allegato manifestazione-interesse.pdf 14.01 KB