Circolare certificazione verde Covid-19

Pubblicata il 21/09/2021

Si informa il personale dipendente e i volontari del Servizio civile del Comune di Cinquefrondi che, a seguito del decreto legge del 16 settembre u.s., pubblicato in GURI ed in vigore dal 15/10/2021, è fatto obbligo al personale del pubblico impiego "ai fini dell'accesso nei luoghi in cui svolge l'attività lavorativa, di possedere e di esibire, su richiesta, la certificazione verde Covid-19.

L'accesso del personale nei luoghi di lavoro, in violazione degli obblighi legati al possesso della certificazione verde COVID-19 è punito con l'applicazione di una sanzione amministrativa stabilita in euro da 600,00 a 1.500,00, fermo restando le conseguenze disciplinari.

Il suddetto obbligo si applica altresì a tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso il Comune.

Allegato circolare-certificazione-verde.pdf 309.58 KB

Categorie COVID-19