RIAPERTURA TERMINE AVVISO PUBBLICO NIDO D’INFANZIA COMUNALE “VILLA”

Pubblicata il 04/10/2023

Per ogni informazione e/o per il ritiro della documentazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Affari generali e Politiche sociali del Comune di Cinquefrondi.

Si porta a conoscenza che è stato fissato il nuovo termine per la presentazione delle domande per l’accesso al Nido Distrettuale “Villa” con scadenza 16 ottobre 2023.
Il nido d’infanzia comunale ha una ricettività complessiva di n. 30 posti.

Possono presentare domanda, per l’assegnazione dei posti, i genitori, o chi ha la responsabilità genitoriale, dei bambini ( di età compresa tra i tre mesi e i tre anni, nati entro il 30 settembre 2023 e che compiono il terzo anno di età successivamente alla data del 31 dicembre 2023) residenti in uno dei Comuni afferenti all’Ambito territoriale N. 1 (Anoia - Candidoni - Cinquefrondi - Feroleto della Chiesa – Galatro – Giffone - Laureana di Borrello – Maropati – Melicucco – Polistena - San Giorgio Morgeto - San Pietro di Caridà - Serrata).

I cittadini extracomunitari devono essere titolari di permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno come previsto dall'art. 41 D.Lgs 25/07/98 n. 286 e ss.mm.ii.
Qualora residuino posti disponibili, successivamente alla nuova scadenza del 16/10/2023, le domande potranno essere presentate con modalità a “sportello” fino alla concorrenza di n. 30 posti
.
La domanda deve essere corredata dai seguenti documenti:
- fotocopia di valido documento di riconoscimento dei genitori o esercenti la responsabilità genitoriale;
- attestazione ISEE completa di DSU relativa agli ultimi redditi certificabili del nucleo familiare anagrafico;
- ogni altro documento ritenuto utile dalla famiglia per la definizione della graduatoria o richiesto dal Comune in base alla normativa vigente.

Allegato avviso- Comune-Cinquefrondi.pdf 84.66 KB
Allegato avviso utenti VILLA_proroga termini.PDF 185.55 KB