AVVISO PROGETTO "VIVIAMO CINQUEFRONDI 2.0 - INCLUSIONE E INTERGENERALIZIONALITA'"

Pubblicata il 29/08/2023

Il Comune di Cinquefrondi promuove il progetto "Viviamo Cinquefrondi 2.0 - Inclusione e Intergenerazionalità".  Il progetto, cofinanziato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, propone iniziative di socializzazione ed aggregazione rivolte soprattutto alle persone diversamete abili ed agli over 60.

L'obiettivo è quello di promuovere  l'inclusione, la partecipazione, l'interscambio generazionale e culturale. La programmazione prevede incontri settimanali della durata di due ore.

Per partecipare è necessario presentare apposita domanda al protocollo del Comune entro venerdì 1 settembre 2023. Il modulo è disponibile in questa pagina e presso la MediatecaComunale.

L'incontro inaugurale è programmato per il 6 settembre 2023  alle ore 18:30 presso la Mediateca Comunale.

Allegato Avviso Progetto.pdf 146 KB
Allegato Modulo.pdf 249.3 KB