Cinquefrondi aderisce al Progetto "Smart & Green Reward TARI INDIETRO TUTTA"

Pubblicata il 25/06/2021

Il Comune di Cinquefrondi con delibera G.C. n. 67 del 22.06.2021 ha aderito al progetto "Smart & Green Reward TARI INDIETRO TUTTA" della start-up Remunero srl.

Il progetto prevede la possibilità di restituire l’equivalente del 100% di quanto pagato come tributo TARI dai propri utenti, sia cittadini che imprese.

La restituzione avverrà a totale carico della società Remunero srl, mediante accredito degli importi Tari sulla Remunero Card, che potrà essere utilizzata per l’acquisto di beni o servizi solo all’interno del territorio comunale, negli esercizi convenzionati.

La premialità sarà riconosciuta a favore degli utenti che hanno pagato regolarmente il tributo, che hanno conferito correttamente i rifiuti e che quindi non hanno ricevuto sanzioni in materia ambientale.

Per scoprire CHI? COME? DOVE? QUANDO? leggi le FAQ

Guarda il video spot