AVVISO PUBBLICO ACCESSO ALLE ATTIVITA' LUDICO RICREATIVE CENTRI ESTIVI PER MINORI 0-17 ANNI

Pubblicata il 29/06/2023

E' stato pubblicato l'Avviso per l'accesso alle attività ludico ricreative/centri estivi per minori di età compresa tra i 0 e i 17 anni.

L'avviso è rivolto alle famiglie di minori di età compresa tra i 0 o e i 17 anni per la realizzazione di attività ludico ricreative/centri estivi dal 17 luglio al 14 settembre 2023 per la durata di circa una settimana dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

I requisiti di accesso sono:
- essere residenti nel Comune di Cinquefrondi
- età compresa tra i 0 e i 17 anni
- non essere destinatari di altri benefici pubblici relativi alle stesse attività (bonus per servizi di baby sitting, centri estivi, indennità covid)
- versamento una tantum di euro 20,00 all'associaazione prescelta

I genitori o chi esercita la patri potestà possono presentare domanda entro le ore 12:00 del 10 luglio 2023 attraverso le seguenti modalità:
- a mano presso l'ufficio protocollo dell'Ente;
- a mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.cinquefrondi.rc.it o all'indirizzo mail affarigenerali@comune.cinquefrondi.rc.it e dovrà riportare nell'oggetto la dicitura "Domanda di accesso per attività ludico ricreative centri estivi 2023".

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
- documento di identità in corso di validità
- attestazione ISEE in corso di validità
- documentazione inerente eventuale disabilità minore.

Allegato avviso.pdf 411.11 KB
Allegato allegato 1-Istanza.pdf 23.81 KB