ENERGIE RINNOVABILI MICROIMPRESE AVVISO PUBBLICO

Pubblicata il 07/02/2023

Si rende noto che la Regione Calabria ha pubblicato l'Avviso pubblico "ENERGIE RINNOVABILI MICROIMPRESE" per sostenere il ricorso all’energia rinnovabile quale misura di contrasto all’aumento dei costi dell’energia derivanti dalla crisi internazionale in corso.

Possono partecipare le Microimprese di tutti i settori (con la sola esclusione delle imprese operanti nel settore della pesca e dell’acquacoltura di cui al regolamento (CE) n. 104/2000 del Consiglio e delle imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli).

Le domande devono essere inviate utilizzando tassativamente la piattaforma informatica di Fincalabra, a partire dalle ore 10.00 del giorno 6 febbraio 2023 e fino alle ore 18.00 del giorno 03 marzo 2023.

Per maggiori informazioni  clicca qui