AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE GESTORI SERVIZI EDUCATIVI E DI ISTRUZIONE

Pubblicata il 28/12/2022

Il presente Avviso Pubblico ha la finalità di individuare i gestori di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) privati accreditati e delle scuole paritarie dell’infanzia private, ubicati nel territorio dell’Ambito Territoriale, interessati a stipulare convenzioni con il Comune capofila di Polistena per consentire l’utilizzo di voucher virtuali per la frequenza nei servizi e per l’anno educativo/scolastico 2022/2023.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse i soggetti che sono in possesso dei seguenti requisiti di partecipazione:
a) sono titolari e/o gestori di Servizi educativi per la prima infanzia 3-36 mesi (le cui tipologie sono contemplate dal Regolamento della Regione Calabria n. 9/2013 e s.m.i.) e/o di scuole paritarie dell’infanzia private che hanno sede nel territorio dell’ambito territoriale sociale di Polistena:
b) autorizzazione e accreditamento in corso di validità del servizio educativo, alla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi del richiamato regolamento regionale;
c) sono titolari di scuole paritarie dell’infanzia con riconoscimento della parità scolastica in corso di validità;
d) sono in possesso dei requisiti per poter contrattare con la Pubblica Amministrazione ai sensi della normativa vigente in materia;
e) non trovarsi in alcune delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.;
f) non sono stati coinvolti, a qualsiasi titolo, nei delitti di cui al libro II, titoli IX, XI, XII e XIII del Codice penale;
g) impiegano nei Servizi in titolarità e/o in gestione educatori ed operatori che non sono stati coinvolti, a qualsiasi titolo, nei delitti di cui al libro II, titoli IX, XI, XII e XIII del Codice penale.

I soggetti interessati devono far pervenire – tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.polistena.rc.it  o consegna mano all’ufficio protocollo la propria manifestazione di interesse (redatta utilizzando il fac-simile – allegato A) sottoscritta dal Rappresentante legale, entro la data del 13/01/2023.

Allegato Avviso Comune Cinquefrondi.pdf 85.91 KB
Allegato Allegato B - Manifestazionte interesse abbattimento rette.pdf 234.81 KB
Allegato Allegato B1 -Modello di domanda gestori.docx 27.61 KB
Allegato Autodichiarazione - Allegato B2.docx 22.33 KB