AVVISO BANDO DI CONCORSO FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Pubblicata il 22/12/2022

Si rende noto che, ai  sensi della Legge Regionale 25 novembre 1996, n. 32, è indetto un concorso per la formazione di una graduatoria permanente degli aspiranti all'assegnazione, in locazione semplice, di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di nuova costruzione, ovvero che comunque si rendessero disponibili, siti nel territorio del Comune di Cinquefrondi, destinati alla generalità di cittadini.

I richiedenti devono far pervenire a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Cinquefrondi la domanda sottoscritta con firma autenticata nelle forme di Legge, con allegati documenti richiesti attestanti le condizioni autocertificate, entro il 20 febbraio 2023.

Allegato Bando.PDF 994.79 KB
Allegato Domanda di assegnazione.pdf 155.32 KB