AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ACCREDITAMENTO SOGGETTI DEL TERZO SETTORE

Pubblicata il 11/11/2022

Possono essere accreditati i soggetti del terzo settore individuati dalla L.R. n. 23/2003 e s.m.i. nonché quelli elencati dal DPCM del 30.03.2001 e s.m.i. e riconosciuti ai sensi delle rispettive leggi e precisamente:
a. le organizzazioni di volontariato;
b. le O.N.L.U.S.;
c. le Associazioni e gli Enti di Promozione Sociale;
d. le Società Cooperative Sociali e Organismi della Cooperazione;
e. le Fondazioni;
f. gli Enti di Patronato;
g. gli altri soggetti giuridici non aventi finalità lucrative operanti nei settori di cui alla L.R. n. 23/2003.

Per ottenere l’accreditamento, i soggetti interessati pubblici e privati, in possesso dei requisiti richiesti, devono presentare domanda (Allegato A), corredata dalla documentazione richiesta, al Comune di Polistena, utilizzando apposito modello.

Le domande possono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23/11/2022 utilizzando una delle seguenti modalità:
- direttamente al Comune di Polistena c/o Ufficio Protocollo;
- con raccomandata A/R indirizzata al Comune di Polistena, Ente Capofila dell’Ambito Territoriale n. 1 Via G. Lombardi - 89024 – POLISTENA (RC). In tal caso nella busta dovrà essere specificata la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DEI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI A FAVORE DEI SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI”;
- con modalità telematica, inviando un messaggio di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comune.polistena.rc.it esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Tale messaggio, a cui deve essere allegato il modello di domanda debitamente compilato, deve riportare il seguente oggetto: “AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DEI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE AI FINI DELL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI A FAVORE DEI SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI”.

Allegato Avviso Comune di Cinquefrondi.pdf 85.43 KB
Allegato allegato a -avviso.pdf 295.09 KB