"SIAMO TUTTI SINDACI"

Pubblicata il 07/10/2022

Il Sindaco intende proseguire nell'iniziativa denominata “SIAMO TUTTI SINDACI”, avviata nel corso della prima consiliatura e interrotta a causa della pandemia, per rendere i cittadini direttamente partecipi della vita amministrativa del proprio Comune.

Uno o più giorni insieme al Sindaco, accompagnandolo e affiancandolo negli impegni istituzionali (sedute di Giunta e di Consiglio, incontri, appuntamenti, attività negli uffici). Un’opportunità per conoscere più da vicino oneri e onori che la carica di primo cittadino comporta.

L’iniziativa “SIAMO TUTTI SINDACI” rientra nella politica di confronto, condivisione, partecipazione e trasparenza che questa Amministrazione Comunale ha intrapreso sin dal suo insediamento.

I cittadini interessati, residenti a Cinquefrondi e che hanno almeno compiuto sedici anni, possono presentare istanza per partecipare all’iniziativa utilizzando l’apposito modulo, disponibile in questa pagina.
La domanda di partecipazione, corredata da un documento di identità in corso di validità, deve essere presentata secondo le seguenti modalità:
- presso l'Ufficio protocollo del Comune di Cinquefrondi;
- tramite email al seguente indirizzo: sindaco.cinquefrondi@gmail.com.

Si darà corso alle domande in base all'ordine cronologico di presentazione, secondo un calendario di disponibilità predisposto dall’ufficio del Sindaco.

NOTE
  • Il partecipante si impegna a non divulgare a terzi qualsiasi notizia o informazione appresa nel corso della partecipazione all'iniziativa.
  • L'Amministrazione Comunale si riserva la facoltà, per motivi organizzativi o di pubblico interesse, di non dar corso all'iniziativa o di sospenderla temporaneamente.
  • Per la partecipazione all'iniziativa non è previsto alcun compenso nè remunerazione.
  • Non verranno rilasciate attestazioni di partecipazione o giustificativi per motivi di lavoro o documenti assimilati.

Allegato domanda-partecipazione-siamo-tutti-sindaci.pdf 12.4 KB