AVVISO PUBBLICO SEMINARI/WORKSHOP FORMATIVI PER IMPRESE AGROALIMENTARI

Pubblicata il 21/06/2022

Si rende noto che la Città Metropolitana di Reggio Calabria ha pubblicato l'Avviso rivolto alle imprese del territorio metropolitano, operanti nel settore agroalimentare, interessate a partecipare ad un ciclo di seminari/workshop formativi di marketing aziendale.

Il programma di massima sarà orientato a formare le imprese sull'evoluzione e il ruolo strategico del marketing e del merchandising nell'impresa agroalimentare.

Possono essere ammessi al programma le imprese operanti nel settore agroalimentare, regolarmente iscritte al Registro delle Imprese tenuto della Camera di Commercio di Reggio Calabria che producono direttamente prodotti agroalimentari.
Le imprese interessate devono soddisfare i seguenti requisiti:
- sede legale nella provincia di Reggio Calabria;
- non essere in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria.

La candidatura, da redigersi sull’apposito modello disponibile sul sito web della Città Metropolitana di Reggio Calabria, dovrà pervenire entro il giorno 15/07/2022 esclusivamente a mezzo PEC aziendale dell’impresa richiedente.
 

Categorie NEWS
torna all'inizio del contenuto