ECCO I SOLDI DELL'AUMENTO DELLE INDENNITA'

Pubblicata il 02/05/2022

ECCO I SOLDI DELL’AUMENTO DELL’INDENNITA’ DEL SINDACO E DEGLI ASSESSORI!

Sabato 7 Maggio 2022 verrà inaugurata una nuova illuminazione della Torretta Civica, simbolo di Cinquefrondi, e della scalinata della Chiesa Matrice.

I materiali ed i lavori sono interamente finanziati dal Sindaco e dagli Assessori. Come avevamo preannunciato, i fondi che il Governo ha mandato al Comune per le indennità della Giunta, li utilizzeremo per la COLLETTIVITA’ e questo è solo il primo “REGALO” che faremo al Popolo di Cinquefrondi.

Giova ribadire che, qualora non avessimo fatto la “tanto incriminata” delibera, questi soldi a Cinquefrondi non sarebbero mai arrivati. Così come è utile ribadire che la Legge Nazionale prevede che questi fondi vengano destinati “esclusivamente” per gli Amministratori.

Comunicheremo, volta per volta, le iniziative e le opere che finanzieremo, proprio perché il nostro modo di agire si è sempre contraddistinto per la trasparenza e la partecipazione popolare.

OGNUNO E’ QUELLO CHE FA E NON QUELLO CHE DICE!”