REGIONE CALABRIA - AVVISO SOSTEGNO ALLE IMPRESE FEMMINILI

Pubblicata il 25/02/2022

Si rende noto che la Regione Calabria ha pubblicato un nuovo avviso per sostenere la creazione e lo sviluppo di imprese femminili che presentino progetti caratterizzati da elementi di innovatività, promuovendo la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile.

Obiettivo della misura regionale “Sostegno alle imprese femminili” è promuovere l’adozione e l’utilizzazione di nuove tecnologie nelle piccole imprese per favorire l’introduzione di innovazione nei processi produttivi e nell’erogazione di servizi al fine di incrementarne la produttività.

Possono presentare domanda le piccole imprese femminili, non costituite al momento della presentazione della domanda e in possesso dei requisiti specifici, i cui soggetti proponenti si impegnano alla costituzione di un’impresa entro 30 giorni dalla concessione dell’aiuto.

Per informazioni consultare il portale web Calabria Europa al seguente link https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-sostegno-alle-imprese-femminili