Manifestazione di interesse Progetti di valorizzazione dei borghi della Calabria

 

Manifestazione di interesse per la definizione di partenariati e altre forme collaborative innovative rivolte sia alla gestione delle nuove infrastrutture che alla creazione di reti d’imprese a valere sull’Avviso pubblico per il sostegno di progetti di valorizzazione dei borghi della Calabria, inserito in programmazione regionale unitaria 2014-2020, con decreto n. 6918 del 29/06/2018

 
Il Sindaco rende noto che il Comune di Cinquefrondi intende partecipare al Bando recentemente pubblicato dalla Regione Calabria nell’ambito del progetto strategico per la valorizzazione dei Borghi della Calabria ed il potenziamento dell’offerta turistica e culturale.

A tal fine questa Amministrazione intende proporsi come Ente attuatore di una strategia complessa finalizzata all’avvio della rigenerazione urbana del borgo antico, potenziando il corpo identitario della Comunità, amplificandone e salvaguardandone i retaggi e le peculiarità storico-culturali, attivando dinamiche economiche ed imprenditoriali che possono dare struttura a processi di promozione territoriale, attrazione e offerta turistiche con un effetto moltiplicatore virtuoso. Pertanto, questo Ente dà impulso all’acquisizione di manifestazione di interesse per poter accogliere e favorire disponibilità di soggetti terzi a partecipare alla strategia, nei modi e secondo i termini delineati dallo stesso Bando.

 

Possono presentare istanza i soggetti privati, le reti di imprese, le aziende e gli imprenditori, le istituzioni scolastiche, le associazioni senza finalità di lucro.

La manifestazione d’interesse, in carta libera, sottoscritta dal privato o dal legale rappresentante dell’impresa, dell’Associazione o dell’Ente, e corredata della documentazione richiesta dal presente avviso, dovrà pervenire al Comune di Cinquefrondi, a mezzo posta (pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., raccomandata, posta celere o posta prioritaria) o mediante consegna a mano all' Ufficio Protocollo del Comune di Cinquefrondi C.so Garibaldi 103, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/07/2018. A tal fine farà fede la data di protocollo dell’Ente.


pdf Scarica l'avviso integrale (101.38 KB - PDF)

pdf Scarica il modulo manifestazione di interesse (40.79 KB - PDF)

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner

5x1000 comune cinquefrondi

tributi locali

Raccolta differenziata porta a porta

cinquefrondi comune parco

Calabria Suap - Sportello unico per le attività produttive

SAP - Sportello Attività Produttive

finanziamentiregistrazione

news finanziamenti pubblici

avviso pubblico

bonus energia