Commissione Toponomastica - Seduta del 7 Febbraio 2018

In data 7 febbraio 2018 alle ore 11:00 presso la sede municipale si è riunita la Commissione Toponomastica.

Presenti tutti i componenti - Michele Conia, Fausto Cordiano e Michele Galimi-, l'Assessore alla Toponomastica Romina Sorbara e la dipendente Alessia Bono in qualità di segretario verbalizzante.

La Commissione Toponomastica ha stabilito di dare mandato agli uffici di redigere una bozza di regolamento per la toponomastica comunale secondo gli indirizzi e i criteri che la stessa Commissione ha individuato. Tale regolamento verrà successivamente sottoposto all'approvazione del Consiglio Comunale.

La Commissione Toponomastica, inoltre, ha esaminato tutte le proposte pervenute dai cittadini, ritenendole tutte idonee ad essere successivamente discusse in base ai criteri che il regolamento stabilirà.

case 1 euro