Avviso Iscrizione Servizio Mensa Scolastica 2021/2022

Pubblicata il 25/10/2021

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria per l’anno scolastico 2021/2022.

Il modulo di iscrizione, disponibile presso l’ufficio relazioni con il pubblico e in questa pagina, dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte, con allegata la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante e presentato all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30.

Coloro che intendono usufruire dell’agevolazione tariffaria, prevista dalla delibera di Giunta Comunale n. 36 del 29.03.2019 dovranno presentare l’attestazione ISEE in corso di validità.

L’iscrizione al servizio deve essere rinnovata ogni anno. La rinuncia al servizio o eventuali variazioni devono essere tempestivamente comunicate per iscritto all'ufficio relazioni con il pubblico.

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 8 NOVEMBRE 2021.

La presentazione della domanda oltre il termine indicato comporta l’inserimento automatico nella fascia massima di pagamento.

Nel corso dell’anno non sono ammesse variazioni relative all’attribuzione delle fasce di contribuzione.

AI FINI DI GARANTIRE L’OTTIMALE ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO SI INVITANO GLI UTENTI A RISPETTARE I TERMINI DI CONSEGNA DELLE DOMANDE D’ISCRIZIONE.

Allegato avviso-iscrizione-mensa-scolastica.pdf 222.42 KB
Allegato domanda-iscrizione-mensa-scolastica.pdf 28.61 KB