AVVISO "MANIFESTAZIONE INTERESSE FORMAZIONE SHORT LIST DI PROFESSIONALITA' ESTERNE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA DELL' AMBITO TERRITORIALE SOCIALE POLISTENA"

Pubblicata il 18/03/2024

Si porta a conoscenza che è stato pubblicato l’AVVISO PUBBLICOMANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT LIST DI PROFESSIONALITA’ ESTERNE A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ DELL’AMBITO TERRITORIALE SOCIALE DI POLISTENA. ANNO 2024”.

Possono chiedere l'iscrizione nelle short list i candidati che abbiano i requisiti Generali e Specifici tra i seguenti profili professionali:
- Assistenti Sociali iscritti all’Albo Regionale degli assistenti Sociali- Sezione A o B;
- Educatori Professionali in possesso di apposita laurea specifica o titolo equipollente;
- Psicologi in possesso di laurea specifica o titolo equipollente;
- Logopedisti in possesso di laurea specifica o titolo equipollente;
- Esperti Amministrativi in possesso di laurea specifica o titolo equipollente;
- Amministrativi in possesso di diploma;

L’istanza di iscrizione alla short list ed il curriculum vitae in formato europeo, dovranno contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto della normativa vigente.

L’istanza, recante l’indicazione del profilo professionale per il quale si concorre, dovrà pervenire presso il Comune di Polistena (RC), pena l’esclusione, entro e non oltre giorno 22 marzo 2024 con una delle seguenti modalità:
- Raccomandata A/R indirizzata all’Ambito Territoriale di Polistena Comune Capofila (RC), Via G. Lombardi;
- Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.polistena.rc.it da un indirizzo del candidato.

Ogni candidato potrà presentare domanda per più profili, provvedendo ad inviare nelle modalità sopra riportare, istanze separate distinte per singolo profilo professionale.

Per ogni informazione e/o per il ritiro della documentazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Politiche sociali del Comune di Cinquefrondi.

Allegato Avviso Comune Cinquefrondi.pdf 84.56 KB
Allegato avviso short list professionisti - ats polistena.pdf 204.93 KB