AL VIA I CENTRI ESTIVI

Pubblicata il 26/07/2023

Con grande orgoglio e soddisfazione comunichiamo che l’Amministrazione comunale ha organizzato i campi estivi che coinvolgeranno oltre CENTO RAGAZZI di età compresa tra 0 e 17 anni.

Significa supporto sociale ed economico ad oltre 100 famiglie, ma significa anche grande attenzione verso l’aggregazione e la partecipazione giovanile. Una risorsa fondamentale per i genitori che, per svariati motivi, non possono assicurare un periodo di socialità e svago ai propri figli.

Scelte forti e coraggiose che impegneranno importanti somme del bilancio comunale a dimostrazione della capacità di programmazione e capacità di indirizzo politico nel garantire servizi reali alla comunità.

L’obiettivo che, come Amministrazione comunale, vogliamo perseguire è il benessere dei ragazzi e bambini. Fortemente convinti che la crescita di una comunità si basi sulla necessità di garantire a tutti gli stessi diritti e le stesse opportunità.

“Continuiamo a sostenere che i nostri ragazzi e i nostri bambini restino la priorità assoluta del nostro agire”.