Avviso Convocazione Colloqui Progetto Servizio Civile "L'arcobaleno del mondo"

Si comunica che i colloqui per la selezione di n. 16 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile "L'arcobaleno del mondo" si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Comune di Cinquefrondi come di seguito indicato:

- 21 novembre 2018 – ore 9:00

pdf Elenco convocati - sede di attuazione Ufficio Affari generali (265.59 KB - PDF)

- 21 novembre 2018 – ore 11:30

pdf Elenco convocati - sede di attuazione Ufficio Assistenza sociale (263.06 KB - PDF)

- 23 novembre 2018 – ore 9:00

pdf Elenco convocati - sede di attuazione Ufficio Protocollo (318.35 KB - PDF)

- 23 novembre 2018 – ore 11:30

pdf Elenco convocati - sede di attuazione Ufficio Politiche sociali (266.10 KB - PDF)

I candidati convocati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento.

La mancata presentazione al colloquio senza giustificato motivo costituisce causa di eslusione dalla procedura.

pdf  VARIAZIONE DEL CALENDARIO DEL COLLOQUIO DI SELEZIONE PER LA SEDE DI ATTUAIZONE UFFICIO ASSISTENZA SOCIALE

case 1 euro

CSS Valido!  120px W3C HTML5 certified  W3C xhtml 1 1 valid valid rss rogers