Pubblicata il 15/03/2024
Si avvisa la cittadinanza che dalle ore 15:00 alle ore 18:00 di oggi 15 marzo 2024 per  lavori di sostituzione dell'elettropompa da parte della Sorical, ci sarà carenza idrica su tutto il territorio comunale.
Categorie AVVISI
Pubblicata il 13/03/2024
Si avvisa la cittadinanza che oggi mecoledì 13 marzo 2024, a causa di un guasto improvviso all'acquedotto comunale, è stata sospesa l'erogazione dell'acqua potabile su tutto il territorio comunale.

I tecnici della Sorical sono stati già contatt...
Categorie AVVISI
Pubblicata il 08/03/2024
Si rende noto che con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 387 del 7 marzo 2024, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande al Bando di Servizio Civile Universale.

...
Categorie AVVISI
Foto news 396

EVENTI

LABORATORIO DELLE STORIE INVENTATE

Ripartono le attività presso la Biblioteca dei Bambini!
  Esploriamo mondi fantastici! Da una collaborazione con Mariarosa Rao nasce il "Laboratorio delle storie inventate". In questo laboratorio, i bambini avranno l'opportunità di creare e scop...

Foto news 393

NEWS

BANDO DI SELEZIONE "OLTRE IL GIARDINO. MATURARE COMPETENZE"

Si rende noto che è online bando di selezione per partecipare a Oltre il giardino. Maturare competenze, il corso executive per la cura e la gestione dei parchi e giardini storici che, alternando sessioni di formazione a distanza a momenti di attiv...

torna all'inizio del contenuto