(Art. 43, c.1 - DLgs 33/2013)


RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Dott. Carlo MILARDI - Segretario Comunale
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Decreto nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

 


 Avviso pubblico procedura aperta di partecipazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2019/2021


ANNO 2018

Piano triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità - Aggiornamento 2018-2020
Approvato con Delibera Giunta Comunale n. 10 del 31/01/2018

Avviso pubblico aggiornamento Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza e l'integrità 2018-2020


ANNO 2017

 Scheda Relazione RPC 2017.xlsx

Piano triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità - Aggiornamento 2017-2019
Approvato con Delibera Giunta Comunale n. 15 del 31/01/2017

Avviso pubblico aggiornamento Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2017-2019


ANNO 2016

Scheda Relazione RPC anno 2016.xlsx

Piano triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità e della trasparenza amministrativa - Aggiornamento 2016-2018
Approvato con Delibera Giunta Comunale n. 7 del 28/01/2016


ANNO 2015

Piano Triennale di Informatizzazione delle Procedure 2015-2017
Approvato con Delibera Giunta Comunale n. 14 del 16/02/2015

Scheda Relazione RPC anno 2015.xlsx

Piano triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità e della trasparenza amministrativa 2015-2017
 
Approvato con Delibera Giunta Comunale n. 11 del 02/02/2015


ANNO 2014

Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione - Anno 2014

Scheda Relazione RPC anno 2014.xlsx

Piano triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità e della Trasparenza amministrativa 2014-2016
 Approvato con Delibera Giunta Comunale n. 16 del 29/01/2014


ANNO 2013

Piano triennale per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità 2013-2015
Approvato con Delibera Giunta Comunale n. 33 del 26/03/2013

Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2013-2015
Approvato con Delibera Giunta Comunale n. 20 del 30/01/2013


 

OBBLIGHI DI LEGGE 190/2012 ART. 1 comma 32: ASSOLVIMENTO AUTOMATICO ATTRAVERSO LA BANCA DATI DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE (BDAP) AI SENSI DEL D.LGS. 97/2016

Per il COMUNE DI CINQUEFRONDI il link alla BDAP è:

http://www.bdap.tesoro.it/sites/openbdap/EmptySite/Pagine/OpenReport.aspx?modalita=link&idR=FgAUHFlfxgsAFwYAAACHAiUbeOO1D67w&T=BusinessObject&sIDType=CUID&noDetailsPanel=true&X_Ente=00008010803


PUBBLICAZIONE DI INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AFFIDAMENI PUBBLICI DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI (ART. 1 COMMA 2, LEGGE 190/2012)

ANNO 2017

Pubblicazione dati (File xml per ANAC)


ANNO 2016

Pubblicazione dati (File xml per ANAC)

Tabelle riassuntive (formato csv)


ANNO 2015

  Pubblicazione dati (File xml per AVCP ora ANAC)

Tabelle riassuntive (formato csv)


ANNO 2014

 • Pubblicazione dati (File xml per AVCP)

Tabelle riassuntive (formato csv)


ANNO 2013

  Pubblicazione dati (File xml per AVCP)

Tabelle riassuntive (formato csv)


 
RESPONSABILI DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Dott.ssa Maria Alati - Segretario Generale (fino al )
Decreto nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Dott. Attilio Meliadò - Segretario Generale (dal 20/11/2014 al 29/06/2015)

Dott.ssa Maria Alati - Segretario Generale (fino al 19/11/2014)
 Decreto nomina Responsabile

 

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